Delizialy mette al centro del suo servizio i tuoi gusti e desideri per farti vivere un'esperienza che non potrai dimenticare.

Il progetto

Delizialy è un progetto della società Il Re dei Cuochi. L’ispirazione parte infatti dall’omonimo libro “IL RE DEI CUOCHI”, antico ricettario del 1874 ed utilizzato dall’antenato “Monsù” del co-fondatore Giovanni. Il Monsù, chef professionista dell’epoca, portava sulla tavolate dei nobili siciliani le migliori creazioni culinarie realizzate sulla base dei loro gusti e desideri. A più di un secolo di distanza Delizialy nasce per far rivivere questa esperienza esclusiva attraverso l'incontro tra chi delizia e chi vuole essere deliziato.

Amiamo la grande cucina perché un singolo piatto può diventare un'esperienza indimenticabile. Un sapore può essere la perfetta sintesi di passione, dedizione e genio dello chef che lo ha creato. Come noi, ci sono tanti appassionati di cibo, che percorrono chilometri per andare alla scoperta di un ristorante, che leggono libri e navigano mille siti e blog pur di scoprire un nuovo chef, che provano piacere ed emozione ad assaggiare un nuovo piatto.

Se anche tu sei così, Delizialy è il tuo posto. Abbiamo studiato, ascoltato le storie degli chef e mangiato tanto. Poi siamo andati dai migliori chef di Milano e gli abbiamo chiesto di pensare a un menù inedito dedicato alla nostra community. Ora tocca a te scoprirli, selezionarli insieme a noi e partecipare alla nascita di un successo gastronomico.

Delizialy è per te che ami, conosci e rispetti il cibo, che non ti accontenti mai e sei costantemente alla ricerca del menù perfetto e dello chef di talento da proporre ai tuoi amici.

Delizialy conosce quanta passione metti in questa ricerca, le competenze che hai maturato nel tempo e che puoi scambiare e arricchire con altri appassionati come te. Delizialy conosce anche il valore che hanno le tue opinioni di esperto per i professionisti della ristorazione.

Come funziona

Delizialy connette appassionati di cibo e chef che propongono menù e cene esclusive.

Su Delizialy puoi:

1) Entrare a far parte della community per valutare, commentare e scegliere le proposte di menù inedite dei nostri chef.
2) Acquistare in anteprima a condizioni vantaggiose le proposte di menù che diventeranno cene al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

3) Acquistare le cene esclusive di chef di talento che sono state già selezionate dalla community di Delizialy.

Inoltre su Delizialy puoi trovare i migliori ristoranti e chef di Milano e interagire con loro. Registrandoti potrai accedere ad un'area riservata e, compilando il tuo profilo, potrai ricevere inviti e proposte personalizzati sulla base dei tuoi gusti.

Il team

no image

Giovanni Tomarchio, CEO

Figlio di imprenditori nel mondo del beverage, ristoratori e chef veraci da generazioni, Giovanni ha distillato in Delizialy due anime: innovazione tecnologica e passione per il gusto. Dopo 15 anni di esperienza nel settore della consulenza informatica, oggi finalmente vive e fa crescere, tutte le sere, ciò che ha sempre ricercato: una cena deliziosa!

no image

Giulia Maria Arpinati, CFO

Dopo anni di fusioni e acquisizioni per una importante banca di investimento, Giulia decide di rientrare a Milano e dedicare la sua abilità in finanza e sviluppo di mercato per portare innovazione in Italia. Delizialy è la sua sfida più succulenta.

no image

Maximiliano De Peccati, Advisor

Come Giovanni, Max ha maturato oltre 15 anni di esperienza nel settore ICT come responsabile nella gestione, validazione e consegna di sistemi informatici e processi di integrazione tecnologica. Di giorno è Senior Manager per un'azienda italiana di telecomunicazioni. La sera si lascia tentare da Delizialy!

Riconoscimenti

Winner Summer Edition 2016 Acceleration Program

Finalist at Innovits Gymnasium Program

Exhibition & Speaker at Ristorante 4.0

Winner of Global Startup Pitch Competition (Earlystage - BoatCamp 2016 Prize

Beneficiary of the 4 Innovation Program

Selected by StartupItalia for Bootstrap 2016

Mentioned among top 50 companies in food innovation

Winner of Next Generation 2015

Registrati